Servizi in cabina

CORPO

PROGRAMMA MODELLAMENTO CORPO

Programma finalizzato al modellamento delle forme, alla riduzione di centimetri del grasso localizzato e dei nodi cellulitici. Principi attivi come l'alga laminaria con elevato contenuto di sali minerali che attivano il metabolismo dei grassi, l'edera tonificante ed elasticizzante con potere antiedema ed il fucus rassodante, ottimo disinfiltrante dei tessuti cellulitici.

OSSIGENOTERAPIA DEI CAPELLI

Attraverso la ossigenoterapia capelli è possibile contrastare gli effetti della alopecia, della calvizie, arrestare la caduta dei capelli, nutrire in profondità il cuoio capelluto e migliorare il rinfoltimento dei capelli, stimolando la crescita dei capelli sani. L’ossigeno serve a sintetizzare le proteine che compongono il capello, a stimolare il ricambio cellulare e quindi a bloccare gli effetti dell’invecchiamento garantendo il giusto flusso sanguigno sul cuoio capelluto. In questo modo è possibile consentire alla radice dei capelli di ricevere le corrette quantità di materie prime, da cui ottenere importanti sostanze come la cheratina.

PRESSOTERAPIA

Trattamento effettuato per migliorare il drenaggio linfatico che aiuta ad eliminare la ritenzione idrica e i tanto odiati inestetismi dell’epidermide come la cellulite e tonificando i tessuti dona particolare sollievo alle gambe pesanti e gonfie.

VISO

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione è un trattamento che consente di inspessire, ristrutturare e aumentare il volume delle ciglia, regalando un effetto mascara anche senza make-up. Le ciglia sono trattate con prodotti a base di acido ialuronico, vitamine e cheratina, che ha lo scopo di ricostituirne la struttura. Si utilizzano delle lunette adesive sulle quali le ciglia vengono piegate e che hanno un po’ la funzione del bigodino. Le ciglia vengono lavorate singolarmente, aperte e definite. Il passaggio finale è quello della tinta, che le colora e rende inutile il mascara. Il trattamento dura circa un’ora, ma i tempi di posa sono personalizzati, in base alle caratteristiche del pelo, e la sua durata è di circa un mese. È indicato per chi ha ciglia rade, danneggiate, dritte o incurvate all’in giù.

FOTOBIOSTIMOLAZIONE DEL VISO

La fotobiostimolazione è un trattamento estetico che si svolge con luci Led bianche che emettono a loro volta raggi di differenti colori: rossi, gialli e blu. La tecnica non è dolorosa e non produce calore, non è invasiva, non ha controindicazioni e non provoca alcun effetto indesiderato. Ogni colore agisce in maniera differente e porta benefici diversi:

  • Il giallo ha effetto drenante, elimina gonfiori e borse, è indicato per gli edemi.
  • Il rosso stimola l’ossigenazione, vascolarizzazione e microcircolo.
  • Il blu agisce come antibatterico e antinfiammatorio, è indicato per l’acne.
  • Gli infrarossi invece stimolano la produzione di collagene e il metabolismo cellulare.

DEPILAZIONE CON FILO ARABO

Si tratta di una tecnica usata da secoli dalle donne persiane, per eliminare i peli alla radice che impiegano più tempo a ricrescere e si indeboliscono. Niente microlesioni, né irritazioni con conseguente follicolite. Adatta alle pelli più sensibili. 

PULIZIA DEL VISO AD ULTRASUONI

La pulizia del viso ad ultrasuoni è un trattamento completamente indolore che non lascia (brutti) segni, per una pelle liscia e luminosa. Si tratta di una tecnologia all’avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso, del collo e del decolletè che esfolia in modo delicato eliminando le cellule morte: in questo modo il viso è pulito in profondità ma senza l’utilizzo di prodotti chimici. Inoltre permette di avere ottimi risultati in poco tempo.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una tecnologia non invasiva e indolore che combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo. Con effetti pressoché immediati questo efficace metodo anti-età, sfrutta i benefici delle onde elettromagnetiche, che passando attraverso i tessuti si trasformano in calore, stimolando il sistema linfatico e incrementando la produzione di nuovo collagene nella pelle.