Trattamento grasso localizzato con LipoLaser

Nel nostro Salone Bio a Roma, trattiamo il grasso localizzato con la tecnologia LipoLaser. LipoLaser è una tecnologia di dimagrimento localizzato efficace, indolore e sicura.

Emette una luce laser a bassa frequenza con una lunghezza d'onda di 635+650-nm. LipoLaser utilizza la luce che stimola i processi naturali dell'organismo, svuotando il grasso immagazzinato nelle cellule adipose. Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno in modo significativo.


Quali zone del corpo si possono trattare?
LipoLaser può essere utilizzato su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo (ipoderma): doppio menti, interni ed esterno braccia, addome, schiena, fianchi, glutei, coscia, ginocchia, polpacci, caviglie. L'unicità di LipoLaser è la possibilità di trattare aree molto specifiche del corpo e la possibilità di trattare differenti aree durante la stessa seduta.

Quando è indicato?
LipoLaser utilizza una tecnica non invasiva ideale per chi presenta grasso localizzato che, nonostante diete ed esercizio fisico, persiste.
Il trattamento con LipoLaser può essere effettuato in ogni periodo dell'anno: è indolore, non invasivo, non ha tempi di recupero e non compromette le attività quotidiane.
Il trattamento non è indicato in caso di gravidanza, allattamento o per persone che portano dispositivi elettronici incorporati come il pacemaker.

Come avviene il trattamento?
Il trattamento avviene posizionando dei pad sulle aree in cui è maggiormente concentrato il grasso corporeo come mento, braccia, addome, glutei o cosce. LipoLaser utilizza la luce che stimola i processi naturali dell'organismo, svuotando il grasso immagazzinato nelle cellule adipose. La luce colpisce selettivamente il tessuto adiposo, aprendo temporaneamente i pori della parete cellulare degli adipociti, tramite i quali il contenuto in trigliceridi scissi (glicerolo ed acidi grassi) possa uscire. Queste sostanze vengono veicolate verso il sistema linfatico e trasportate nelle aree del corpo dove vengono utilizzate come energia durante l'esercizio fisico. Questo porta alla riduzione delle adiposità trattate.

Durante il trattamento i pori delle cellule rimangono aperte fino 72 ore permettendo la fuoriuscita del grasso dalle cellule, oltre le 72 ore dal trattamento i pori si richiudono.

Per bruciare i grassi liberati dal trattamento è importante seguire alcune semplici regole: bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, fare attività fisica come minimo 20 min. di camminata al giorno, seguire un'alimentazione sana.

Il Salone Bio è a disposizione per ulteriori informazioni su questo trattamento e un check up personalizzato.